Download e-book for iPad: Dove sono stato, dove sto andando e dove diavolo ho lasciato by Billy Crystal

By Billy Crystal

Cosa c'è di peggio che svegliarsi una mattina e accorgersi di non essere più un giovane prestante ma l'immagine sputata del vecchio zio Al? È successo a Billy Crystal quando ha varcato los angeles fatidica soglia dei sessantacinque anni. Improvvisamente è iniziata los angeles fantastic: si passa più pace dal dottore che in famiglia, non si guardano più le ragazze (o meglio non si vedono), e los angeles massima aspirazione quando si va a letto è di dormire almeno due ore. Tanto il sesso è solo un vago ricordo. Ma l'età ha anche i suoi vantaggi: in line with esempio, una famiglia che cresce (cioè, due figlie che se ne vanno e lasciano i matrimoni da pagare), l. a. scoperta della spiritualità («i miei amici invecchiando si sono convertiti alla Santa Trinità: Antinfiammatori, Bourbon e Prozac»), una moglie amorevole (quarantadue anni insieme e non pentirsi!) e tante storie da raccontare. Come quando Billy ha inventato una delle migliori battute del cinema (avete presente l. a. scena dell'orgasmo in "Harry ti presento Sally"?), l'amicizia con Muhammad Ali e l. a. relazione con Sophia Loren (così clandestina che neppure lei lo sapeva). Con quel combine di ironia e sentimento che lo contraddistingue, Billy Crystal ripercorre los angeles sua vita e l. a. carriera, spaziando dai retroscena dei suoi movie più famosi alle mille questioni che pone l'età (che tomba scegliere?). Un grande comico americano, di cui ancora si conosce troppo poco in Italia, ci regala una delle autobiografie più belle e fulminanti di sempre: risate a non finire e, are available in ogni storia a lieto advantageous, qualche lacrima di commozione.

Show description

Read or Download Dove sono stato, dove sto andando e dove diavolo ho lasciato le chiavi? (Italian Edition) PDF

Similar biographies, diaries & true accounts in italian books

Download PDF by Pierre Kalfon,Luisa Cortese: Il Che: Una leggenda del secolo (Italian Edition)

Il nine ottobre 1967 Ernesto Guevara, detto il Che, veniva colpito da una raffica di mitragliatrice in un villaggio boliviano. Con questa positive brutale è nato un mito, los angeles leggenda di san Ernesto che, abbandonate le comodità del potere, ha tentato di conciliare Marx con Rimbaud, ricominciando l. a. lotta. Ne è morto.

Download e-book for iPad: Riflessi divini: L'arte, l'architettura e la fede (Italian by Sergio Catalano

In virtù del suo essere legata al corporeo, possiamo concepire l’arte come un percorso di conoscenza in grado di arricchire los angeles nostra percezione della stessa esperienza spirituale e los angeles nostra capacità di esprimerla. Rivendicare l’arte al campo teologico significa ri-apprendere a ricollocarla tra i luoghi della rivelazione.

Uno di noi: La storia di Anders Breivik (Italian Edition) by Åsne Seierstad PDF

Il 22 luglio 2011, Anders Breivik uccide settantasette persone. Vestito da poliziotto, irrompe tra i giovani che partecipano al assembly annuale dei laburisti norvegesi sull'isola di Utoya, a circa trenta chilometri da Oslo. L'uomo è in divisa, e forse according to questo all'inizio nessuno bada al fatto che tra le mani ha una mitraglietta.

Autori Vari,Antonella Bolelli Ferrera's Così vicino alla felicità: Racconti dal carcere (Italian PDF

“Anche los angeles catena del male si può spezzare. Accade quando uno dei suoi anelli, una delle persone che compongono los angeles catena, make a decision di liberarsene, di perdonare”. Lo scrive uno dei detenuti finalisti del Premio Goliarda Sapienza - Racconti dal carcere, concorso letterario rivolto ai detenuti (adulti e minori) di tutte le carceri italiane.

Additional resources for Dove sono stato, dove sto andando e dove diavolo ho lasciato le chiavi? (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Dove sono stato, dove sto andando e dove diavolo ho lasciato le chiavi? (Italian Edition) by Billy Crystal


by Jason
4.5

Rated 4.62 of 5 – based on 48 votes