Get Porcelain: Storia della mia vita (Italian Edition) PDF

By Moby,Michele Piumini

Se c'era uno che difficilmente avrebbe potuto sfondare come DJ e musicista nei membership newyorkesi a cavallo tra gli anni Ottanta e i Novanta, quello period Moby. period los angeles big apple del Palladium, del Mars, del Limelight e del Twilo, un'epoca edonistica e sfrenata in cui l. a. dance period ancora sostanzialmente un fenomeno underground, radicato soprattutto nella comunità operaia afroamericana e latinoamericana. E poi c'era Moby, che oltre a essere un ragazzino bianco pelle e ossa proveniente dal cuore del Connecticut period un cristiano devoto, vegano e astemio. Quello è stato forse l'ultimo periodo in cui un artista poteva vivere con nulla a brand new York: l'era dell'AIDS e del crack, ma anche di un sottobosco culturale provocatorio e festoso. Non senza complicazioni, Moby trovò l. a. sua strada, una strada accidentata e lastricata di eccessi sciagurati – ma, col senno di poi, anche spassosi – che lo avrebbe portato a un successo quanto mai effimero. Ecco perché sul volgere del decennio Moby contemplava già los angeles effective, della carriera come di altre dimensioni della sua vita, una sensazione che incanalò in quello che pensava sarebbe stato il suo canto del cigno, il suo addio, l'album che in realtà period destinato a segnare l'inizio di una nuova e sbalorditiva fase, il mega-bestseller «Play».

Generoso quanto inesorabile nel raccontare un mondo perduto e il ruolo che vi ricopre il suo protagonista, Porcelain è al contempo il ritratto di una città e di un'epoca e una riflessione profondamente intima sul momento più carico d'ansia della vita di ciascuno di noi, quello in cui siamo soli e scommettiamo su noi stessi senza avere los angeles minima notion di come andrà a finire, con il terrore di essere a un passo dal venire scaraventati fuori dalla porta. l. a. voce di Moby trasuda sincerità, ironia e soprattutto una passione incrollabile in step with los angeles sua musica, una passione che lo ha aiutato a restare a galla in acque molto agitate.

Porcelain è los angeles storia di un successo raggiunto e perduto, amato e odiato. È l. a. storia di un artista che trova le persone giuste e il suo posto nel mondo, e che quando crede di averli persi riesce, in preda alla disperazione e convinto che sia finita, a creare un capolavoro. Il racconto acuto, tenero, divertente e straziante del percorso che porta da una vita di periferia povera e alienata a una di splendore, squallore e successo nella scena dei membership newyorkesi. Una rara autobiografia musicale capace di raccontare un'intera epoca e persino una dimensione eterna della condizione umana. E allora play.

Show description

Read or Download Porcelain: Storia della mia vita (Italian Edition) PDF

Best biographies, diaries & true accounts in italian books

Download PDF by Pierre Kalfon,Luisa Cortese: Il Che: Una leggenda del secolo (Italian Edition)

Il nine ottobre 1967 Ernesto Guevara, detto il Che, veniva colpito da una raffica di mitragliatrice in un villaggio boliviano. Con questa fantastic brutale è nato un mito, l. a. leggenda di san Ernesto che, abbandonate le comodità del potere, ha tentato di conciliare Marx con Rimbaud, ricominciando los angeles lotta. Ne è morto.

New PDF release: Riflessi divini: L'arte, l'architettura e la fede (Italian

In virtù del suo essere legata al corporeo, possiamo concepire l’arte come un percorso di conoscenza in grado di arricchire l. a. nostra percezione della stessa esperienza spirituale e l. a. nostra capacità di esprimerla. Rivendicare l’arte al campo teologico significa ri-apprendere a ricollocarla tra i luoghi della rivelazione.

Read e-book online Uno di noi: La storia di Anders Breivik (Italian Edition) PDF

Il 22 luglio 2011, Anders Breivik uccide settantasette persone. Vestito da poliziotto, irrompe tra i giovani che partecipano al assembly annuale dei laburisti norvegesi sull'isola di Utoya, a circa trenta chilometri da Oslo. L'uomo è in divisa, e forse in keeping with questo all'inizio nessuno bada al fatto che tra le mani ha una mitraglietta.

Così vicino alla felicità: Racconti dal carcere (Italian - download pdf or read online

“Anche l. a. catena del male si può spezzare. Accade quando uno dei suoi anelli, una delle persone che compongono l. a. catena, come to a decision di liberarsene, di perdonare”. Lo scrive uno dei detenuti finalisti del Premio Goliarda Sapienza - Racconti dal carcere, concorso letterario rivolto ai detenuti (adulti e minori) di tutte le carceri italiane.

Extra info for Porcelain: Storia della mia vita (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Porcelain: Storia della mia vita (Italian Edition) by Moby,Michele Piumini


by Jeff
4.3

Rated 4.02 of 5 – based on 35 votes